customer satisfaction

Conoscere i propri clienti attivi, passivi o potenziali è sempre stata una necessità delle aziende B2B. Grazie al web, ora è possibile ottenere facilmente e con costi contenuti informazioni preziose per i decision maker aziendali.

Le indagini di customer safisfaction permettono di scoprire le abitudini d’acquisto dei clienti e conoscere le loro impressioni in merito alla comunicazione, ai servizi e ai prodotti: dati che a loro volta consentono di migliorare l’offerta, fidelizzare i clienti e porsi sul mercato come un’azienda attenta e al passo con i tempi.

Attraverso mirati questionari, veicolabili tramite newsletter, sito, landing o social, sarà possibile ottenere dati preziosi dai quali estrarre statistiche significative, utilizzabili come base e supporto per definire nuove strategie creative e di marketing.

Anche in questo caso, non dovrete distogliervi dalle vostre abituali attività: seguiremo per voi ogni fase dell’indagine, dalla preparazione e pubblicazione dei questionari, all’analisi dati e presentazione dei risultati.

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